domenica 29 novembre 2009

CAPACCIO: RUMENO UBRIACO PROVOCA INCIDENTE AUTO, 3 FERITI


Capaccio. Rumeno ubriaco provoca incidente d'auto, tre feriti Giovedì pomeriggio in via Procuzzi

Il suo tasso alcolemico era cinque volte superiore a quanto previsto dai parametri di legge. Un rumeno di 43 anni, giovedì pomeriggio ha provocato un incidente che, oltre alla sua, ha coinvolto altre due automobili. In tre, lui compreso, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari, per fortuna nessuno è rimasto ferito in maniera grave. P.L., 43 anni, cittadino rumeno residente a Capaccio, successivamente è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Salerno per guida in stato di ebbrezza. L’incidente è avvenuto giovedì pomeriggio intorno alle 19 in via Procuzzi, strada di collegamento tra Capaccio Scalo e Gromola. Il rumeno, alla guida di una Ford Fiesta, procedeva verso Capaccio Scalo. Dietro la sua automobile viaggiava una Renault Clio con a bordo padre e figlia. Dalla parte opposta proveniva una Mercedes. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’autista della Mercedes avrebbe visto la Ford invadere la sua corsia e avrebbe cercato invano di evitarla. Le due automobili si sono toccate in un fianco. Poi la Mercedes è finita contro la Clio. Padre e figlia se la sono cavata rispettivamente con 15 e 10 giorni di prognosi. Il rumeno, portato all’ospedale di Vallo della Lucania, ha riportato ferite guaribili in 25 giorni. Solomqualche escoriazione, infine, per l’uomo alla guida della Mercdes.Sul posto per i rilievi del caso si sono portati i carabinieri della stazione di Capaccio
Scalo.

http://www.paestum.it/

4 commenti:

costantino ha detto...

allogeni delinquenti !
http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=540487&p=7576593#post7576593

Marius ha detto...

Grazie per aver segnalato la notizia.
Il quadro della situazione diventa sempre più inquietante. Speriamo che il popolo si svegli come è accaduto in Svizzera.

simone ha detto...

quindi tu sei convinto che non ci sono incidenti causati da italiani ubriachi oppure che italiani non facciano incidenti ubriachi all'estero.
quindi per te stare chiuso e chiudersi dentro il proprio orticello è il modo migliore per vivere.

bello il tuo blog.
davvero.
peccato per le cose che scrivi

Marius ha detto...

Certo che ci sono italiani ubriachi che causano morti ed incidenti.
Ma non vedo per quale motivo, dovremmo sciropparci anche ubriaconi, pirati e malandrini di altre nazioni.